The écouteur

A Sexual Fantasy

— By dieyoungstaypretty

Recentemente ho scoperto di essere ossessionato dai suoni del sesso. Nulla mi eccita di più che sentire il respiro affannoso, le bocche che si esplorano in un bacio bagnato, i corpi che strofinano uno sull'altro, i mugolii e le grida di piacere di un amplesso.
 Come la notte scorsa; cercavo di prendere sonno e, complice il caldo estivo, dalle finestre aperte di un palazzo dall'altro lato della strada ho sentito una donna godere. Un orgasmo breve ma intenso, di appena pochi secondi, che tuttavia ha colpito così forte la mia immaginazione che è bastato mi toccassi appena per venire all'istante.
E dunque ho pensato a quanto sarebbe bello avere un aggeggio che permettesse di intercettare le voci di sconosciuti mentre fanno sesso. Infilerei le mie cuffiette e farei lunghe camminate solitarie, ascoltando persone di tutti i tipi pomiciare e strapparsi i vestiti di dosso; gente che si lecca in ogni angolo del corpo, che si soffia oscenità nelle orecchie, che si sculaccia; gente che dà e riceve ordini, che scopa e viene scopata; coppie sposate o amanti fugaci, ragazzi con donne mature, uomini mature con ragazze, coppie gay, singoli dediti all’autoerotismo.
 Potrei sentirli e immaginarli tutti, tutta la città come un'orchestra impegnata in una sinfonia estatica, sino a che sopra a tutte le voci si alzerebbe un unico suono: quello del mio godimento.
 
I recently found out I'm obsessed with the sounds of sex. Nothing turns me on like hearing the gasp of two mouths in a wet kiss, the bodies that rub one on another, the whimpers of excitement and the cries of pleasure of a climax.
 Just like last night; I was trying to sleep when, thanks to the summer heat, from the open windows of a building on the other side of the street I heard a woman having an orgasm. A rather short but intense orgasm, of just a few seconds, but it struck my imagination so hard that I barely had to touch myself to come instantly.
So I thought about how great would it be to have a device capable of hearing the voices of strangers having sex. I would wear my cufflinks and make long solitary walks, listening to people of all sorts making out and tearing off their clothes; people licking every inch of their bodies, whispering obscenities in their ears, spanking; people giving and receiving orders, fucking and being fucked; married couples or one-time lovers, young men with old women, old men with young girls, gay couples, singles engaged in self-eroticism.
 I would hear and imagine all of them, the whole city as an orchestra playing an ecstatic symphony, until all the voices would fade out and just a sound could be heard - that of my enjoyment.