Passionfruit

BY brokenbarbie
Confess Your Erotic Fantasy

Io e lui ci conosciamo da quasi un anno e tra noi c'è sempre stata una forte intesa sessuale, che però è cresciuta da quando ci siamo riavvicinati dopo un certo periodo in cui avevamo deciso di interrompere. Adesso, quando andiamo a letto insieme, è come se avessi completamente abbandonato ogni freno inibitorio, talmente intenso è il coinvolgimento che provo. Lo scorso fine settimana, ad esempio, abbiamo trascorso due intere giornate a casa sua, per metà del tempo nudi e avvinghiati. Ho detto alla mia famiglia che avrei passato il weekend fuori, per un congresso in una località nelle vicinanze della città in cui abito. Inutile a dirsi...valigia alla mano, in meno di un quarto d'ora ero già da lui!
Il mio amante mi dice che per l'occasione ha deciso di dare libero sfogo ad una delle sue fantasie e che ha apparecchiato, mostrandomi un cesto di frutta al centro della tavola in salotto. Curiosa di quello che mi aspetta mi avvicino per guardare meglio: pesche, banane, loti...un mix di colori, profumi...e che sapori, immagino! Lui subito mi si avvicina da dietro, inizia a baciarmi il collo e lentamente mi spoglia. Completamente nuda mi poggia con fermezza sul grande tavolo in legno scuro, come se fossi una pietanza prelibata, ed inizia a leccarmi, ovunque. Ad un certo punto si ferma, prende un coltello ed inizia a sbucciare il primo frutto...lascia che la buccia mi cada sul ventre, mentre il succo inizia a colarmi sui seni. Addenta la pesca, la assapora, quindi si avvicina alla mia bocca per lasciare che una poltiglia dolciastra ricada tra le mie labbra, pronte ad accoglierla. Lascia quindi che sia io a decidere cosa fare del torsolo mentre lui estrae dalla cesta una banana che, liberata dalla buccia, usa come se fosse il suo cazzo, lasciando che si bagni a contatto con i miei umori. Continuiamo così finché non consumiamo tutta la frutta rimasta e le energie...mescolando la nostra saliva, cosparsi di polpa, ci amiamo con foga fino a venire entrambi. La macedonia più buona che abbia mai assaporato!

Your Comments

Image credits
In Xconfessions we are thrilled to feature images from new pioneers of sexual imagery. We are not the owners of all images on this site, and owners are credited where they could be found. If you are an artist who would like to credit their work, or is interested in featuring your work on the XCONFESSIONS site, please email xconfessions@erikalustfilms.com. If you are the owner or model of this photo, and would like it removed from the site, please also email the above address.

Watch your sexual fantasies come to life in award-winning films

Join Now