La casa di campagna di nostri amici

A Sexual Fantasy

— By oreste

I nostri amici facevano dei lavori nella loro casa di campagna ed io e mia moglie ci siamo offerti di aiutarli.Siamo arrivati sul posto e subito ci siamo messi all'opera: io aiutavo il mio amico nei lavori di giardinaggio e mia moglie aiutava sua moglie nei lavori di casa.
Mentre lavoravamo in giardino parlavamo e scherzavamo su argomenti vari, poi siamo arrivati a lamentarci delle nostre rispettive mogli.
Nel parlare il mio amico mi ha confidato che sarebbe stato a letto volentieri con la mia, poichè la trovava interessante e sensuale.
Io non mi sono scomposto e gli ho detto che avrei chiesto se lei fosse stata d'accordo.
Da li a poco, appena mi si è presentata l'occasione, ho chiesto a mia moglie se voleva le attenzioni del nostro amico. La risposta? una sorpresa.... Non solo gli avrebbe piacere ma avrebbe voluto che anch'io partecipassi ai loro giochi. Non senza eccitazione mi sono subito detto disponibile.
Verso sera finiti i nostri rispettivi lavori, svolti con ammiccamenti ed allusioni misti ad eccitazione, abbiamo trovato il modo di coinvolgere mia moglie in un triangolo fantastico. Alla fine dei nostri giochi ed ormai esausti, siamo riusciti a scorgere nella penombra della stanza un'altra presenza: la moglie del mio amico, la quale, avendo capito qualcosa precedentemente, siera appostata per curiosare e alla fine non aveva potuto far a meno di godersi tutta la scena. Per nulla adirata della sua esclusione dai giochi a tre ci ha tranquillizzati dicendo che a lei piace anche SOLO guardare.
Ci siamo incontrati altre volte in seguito, ma nessun incontro è stato pari al primo come coinvolgimento, eccitazione e sensualità.